venerdì 26 luglio 2013

Insalata di pollo con olive nere



Ingredienti
3 petti di pollo
3 zucchine
3 carote
1 gambo piccolo di sedano
2 pomodori
200 g emmental
1 confezione di olive nere
olio
aceto
sale
pepe
Difficoltà
Procedimento
Facciamo bollire i petti di pollo nella pentola a pressione. In un altra pentola facciamo bollire le zucchine e le carote intere. Una volta cotta la carne e le verdure, tagliamo il tutto a bocconcini e li mettiamo in un piatto da portata capiente. Aggiungiamo il sale, l'olio, l'aceto ed il pepe. Infine i pomodori, le olive ed il formaggio a cubetti. Serviamo freddo.

Ho pubblicato nuovamente questa ricetta per partecipare alla rubrica "Le insalate!" di "La mia cucina improvvisata".

E' IN CORSO






9 commenti:

  1. buona semplice e fresca ^_^ mi piace!

    RispondiElimina
  2. eccomi scusami per la latitanza e grazie per essere passata da me. Buonissima questa insalata, mi sa che abbiamo caldo tutte e due dato che abbiamo postato insalate ahahahaha. Buon fine settimana cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,quando ho un po' di tempo mi fa piacere passare nel tuo blog e vedere cosa prepari di buono! Qua c'è un caldo pazzesco....soffriremo insieme anche se distanti!! Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  3. gustoso il pollo preparato così in insalata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi piace tanto in questo periodo così caldo!! un bacione

      Elimina
  4. Sono pronta per mettere la tua insalata nel contenitore per il pranzo al sacco in spiaggia! Ancora due settimane... passeranno? Tanti baci!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver partecipato alla mia rubrica, ricetta inserita... in bocca al lupo!!! Martina

    RispondiElimina