giovedì 22 marzo 2012

2° Premio!!

Ciao Amiche ed Amici del Mestolo Magico!! E' con grande gioia che vi annuncio una seconda premiazione del mio Blog! Oggi ho ricevuto il premio dalla Cuoca Lola del Blog "That's Me In The Kitchen" che ringrazio di cuore per aver pensato alla mia cucina!!
Con questo premio il Mestolo Magico viene giudicato 100% affidabile ed avente i seguenti pregi:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scriva
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva tra i lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
5) Non è farcito di troppa pubblicità

Ora, come vuole il rito di ogni premio nominerò altri 5 vincitori...troppo pochi 5!!
E' stata una scelta difficile ma ho voluto premiare i 5 blog che con la loro semplicità e simpatia dimostrano la passione per la cucina, dietro i quali son convinta, ci sono Cuoche speciali con le quali ho avuto modo di scambiare consigli e suggerimenti oltre che qualche risata ....orbene...rullo di tamburi....


14 commenti:

  1. Grazie cara,pensiero delizioso per avermi pensata!
    Te lo meriti pienamente,complimenti!

    RispondiElimina
  2. Hiuppyyyy!!! ^____^
    Ma che premio meraviglioso!!!
    Sono stracontentissima!! :D

    Grazie milleeee!!
    Ora avviso Mary!!!

    Prestissimo preleveremo il premio!!

    Ti abbraccio forte forte! :)

    RispondiElimina
  3. @ Antonietta e Micol:Ragazze ve lo meritate alla grande!!

    RispondiElimina
  4. ... dimenticavo... COMPLIMENTI!!
    Come dice Antonietta, è verissimo: te lo meriti!! *___*
    Il tuo blog mi piace tantissimo ed è uno dei primi che ho seguito... lo seguirò sempre con piacere!!
    Ci sarò sempre..tra i tuoi fornelli! ;)
    Ciao! A presto!

    RispondiElimina
  5. Ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! grazie di cuore!!! sono strafelice che hai pensato a me!!grazie davvero di cuore ;) veramente troppo gentile!

    RispondiElimina
  6. Sono contentissima per teeeee..e...mille grazzzziiiiiiiieeeee per aver pensato a me!!!!
    Sono felicissimaaaaa è il primo premio che ricevoooo ipip urrààààààà :):):)
    bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. Poco fà ero tanto contenta che mi sono scordata di domandarti come fare per prelevare il premio e metterlo nel mio blog e cosa devo fare. Scusami se rompo, ma non sono pratica e non vorrei fare dei pastrocchi! mille grazie e ancora complimentoni a teeeeee
    bacioni e buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva :D hai visto che i duri sforzi premiano?!? Speriamo sia così anche nel mio lavoro...uffi!
      Allora per "prelevare" il premio ti consiglio di fare come ho fatto io, cioè scriverai un post dove dici che ti ho premiata per tutti quei motivi bla bla e metti una foto del premio (un modo può essere così: clicca con il tasto destro del mouse sulla foto che ho messo io nel post, fai salva immagine e poi la carichi sul tuo post, come quando metti le foto nelle ricette)In questo post che scriverai devi scegliere a tua volta altri 5 blog da premiare. Poi sul lato destro del tuo blog, magari sotto le "Informazioni personali" puoi mettere un elenco dei tuoi "Premi" con l'immagine del premio (come ho fatto io qui, sotto il micio nero). Spero di averti illuminata un pochino. Se hai difficoltà non esitare a contsttarmi ;) A pesto

      Elimina
  8. Ciao grazie mille!!! Io mi inserisco tra quelle con cui ti sei scambiata qualche grassa risata :-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la risata ci siamo scambiate anche qualche consiglio culinario, infatti ho ripetuto la tua ricetta della torta allo yogurt ;) Un abbraccio anche a te :*

      Elimina
  9. Mille grazieeee, ho fatto spero bene!
    bacioni

    RispondiElimina