giovedì 17 maggio 2012

Premio Red Carpet




E' con grande onore che ho il privilegio di percorrere il mio personalissimo Red Carpet, 
come le Vere Star  ;D
Ringrazio tantissimo le tre carinissime blogger che mi hanno premiato:
 Bruna del Blog "Scucuzzu
Visitate i loro blog perché lo curano con passione e nella loro cucina ci sono sempre profumini invitanti!

E ora rispondiamo alle domandine....e poi rigiro il premio ad altri 15 blog.
1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
- Una crema per il corpo.
2) Quale sarà il tuo Must Have per la primavera/estate?
- Rigorosamente lo smalto nelle unghie dei piedi!! E tanti bijou!!
3) Unghie lunghe o corte?
- Le mie sono corte ma hanno una forma allungata. In generale, sulle altre persone, dipende dalla forma e dalla dimensione della mano. Ci dev'essere armonia.
4) Rossetto o gloss?
- Non metto quasi mai né l'uno né l'altro.
5) Stivali o sandali?
- Ora sandali!
6) Abbronzatura si o no?
- Eh!! Ovviamente si!! siamo in Sardegna! se non mi abbronzo mi prendono in giro :D
7) Profumo o acqua profumata?
- Profumo.
8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
- Si, ho programmato che non farò nessun viaggio :( però andrò al mare :)
9) Occhi o labbra in primo piano?
- Occhi!!!
10) Terra o brush?
- Non ho capito cosa sia il brush =.= non dovrebbe essere il blush?!?!?
11) Palestra o dolce far niente?
- Un po' e un po'!
12) Shorts o mini?
- Nessuno dei due!
13) Capelli lisci o ricci?
- Lisci.
14) Il tuo colore per l'estate.
- Preferibilmente il bianco vista la necessità di sopravvivere al caldo!
15) Giornata al mare o in montagna?
- Mareee!!
16) Fondotinta d'estate si o no?
- Se è per la sera utilizzo quello in polvere.

E' stata lunga ma ce l'ho fatta ;) e ora che sapete tutti i fatti miei :) nomino i 15 blog!! Visitateli!!



A presto con nuove ricette!!



14 commenti:

  1. Grazie stavo sognando di ricevere questo premio!!!!! Grazie Grazie Grazie :-)))))
    Lo so sono sempre in ritardo e devo ancora accettare e ringraziare per tutti i bellissimi premi che ho ricevuto, ma mi farò perdonare con dei post a dir poco frizzantini! ;-)
    E comunque è sempre stato uno dei miei sogni sfilare su un red carpet salutando i miei fans! Dici che il mio ragazzo mi regalerà un vestito adatto? Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ti regalerà una bella pochette per l'occasione! e un bel paio di scarpine trasparenti!! occhio alla mezzanotte! ahahaha!! un bacione grandissimo!!!! ci mancano i tuoi post!!!

      Elimina
  2. Oggi ho pubblicato, anche se non ancora in risposta ai meravigliosi premi. Però sono protagonisti i vestiti! Ma secondo te per lui regalarmi scarpine trasparenti significa non regalarmele affatto? Non vorrei cadere in un tranello ;-P

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza!!!!
    Grazie per il premio..come hai letto da noi, li abbiamo solo elencati.. non riusciamo a starci dietro! :-)
    Sappi però che sono sempre graditissimi e che riceverli da te è una gioia! Vado ad aggiornare il post!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog e per avermi assegnato questo premio, farò il post appena possibile!

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie!! Mi fa sempre un sacco di piacere!! Tra l'altro mi sono resa conto che non ti ho ancora mai fatto i complimenti per tutti i premi ricevuti... Beh complimenti perché li meriti proprio tutti!! Anzi, vado subito a guardare la ricetta di oggi! 1 bacio
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!! siete tantissime e vi ringrazio tutte!! un bacione

      Elimina
  6. Grazie cara! Sei sempre un tesoro!!!!

    RispondiElimina