venerdì 27 aprile 2012

Premio Liebster Blog & Premio Blog Portafortuna

Ciao Carissime e Carissimi Chef, oggi ritiro con un po' di ritardo due Premi. 

Ricevere un segno di affetto da parte di altri Blogger è sempre una grande emozione perché capisco che le ricette pubblicate su questo Blog piacciono e incuriosiscono! Grazie di cuore alla dolcissima Licia che mi ha coccolata con il Premio Liebster Blog! Grazie!!! Visitate il suo Blog "Fragole e panna" che nonostante la giovane età raggiunge sempre nuovi traguardi ;) ed è ricco di ricette golose!

                                                  
Vediamo le "regolette" per ritirare il Premio. Dopo aver ringraziato nel proprio post il Blog che ci ha premiate dobbiamo donarlo ad altri 5 blog con meno di 200 followers ed infine avvisare i destinatari del premio attraverso un commento nel loro Blog. Semplice no?
Il Mestolo Magico ha deciso di incoronare i seguenti amici Blog:

Ora Carissimi Amici ritiro anche il secondo Premio ;)
Eh si, mi sono assentata un po' e gli impegni da brava Blogger si stavano accumulando!!
Il Premio Blog Portafortuna!!!!! Che carinissima idea!!! Adoro le coccinelle e nel Blog  come nella vita di tutti i giorni ci vuole proprio una bella coccinella che ci custodisca! 
Ricevo questo Portafortuna dalla cara Blogger di Limone e Caffé


In questo caso dobbiamo indicare 3 cibi preferiti a premiare 10 blog!
Mi piace mangiare cibi golosi, cioccolatosi, più dolce che salato quindi sceglierne solo 3 è un po' difficile...però uno che sicuramente mi manca tantissimo perché l'originale è spettacolare è:

il Muffin al Cioccolato - quello made in UK, originale, burroso, scurissimo e pesantissimo ;)
poi il Tiramisù ed infine la Pizza!
Ora premio i seguenti Blog simpaticissimi e ricchi di consigli, da visitare!!!!:



A presto e GRAZIE a tutti voi che mi seguite!!!!!!!!



20 commenti:

  1. WOOOOOOOOW!!!!! HO SCOPERTO DA SOLA DI AVER RICEVUTO DUE SPLENDIDI PREMI!!!
    Io e Pasticceramary ti ringraziamo tantissimo e ti abbracciamo forte forte!!! :-)
    Abbiamo un po' di premi da postare.. spero di riuscirci per la prossima settimana!!
    GRAZIE !!!!!
    E COMPLIMENTI!! SMACK!!! baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! Che bello riscriverti ;) Siete bravissime tu e Pasticceramary! Non vedo l'ora di conoscervi meglio attraverso questi premi ;) Tanti baciiii

      Elimina
  2. Ciao,grazie per aver parlato bene del mio blog<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho dato anche un premio! Quello Portafortuna con la coccinella ;) prendilo e mettilo sul tuo blog!! un abbraccio e buon fine settimana!!

      Elimina
  3. Uh grazie mille!!! Mi metto subito all'opera!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! speriamo porti fortuna a tutte noi! baci

      Elimina
  4. grazie di cuore per il pensiero ma non accetto premi da tempo. C'è anche un "segnale" nella home del mio blog sulla barra laterale destra in alto. Ho smesso di accettarli per questioni di tempo, non riesco proprio a stare dietro alle regole, quindi per non offendere nessuno non li accetto più a priori. Spero tu non ti offenda, ma lo faccio con tutti :)
    Hai avuto però un pensiero davvero carino e ti ringrazio con tutto il cuore.
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops ;) Non avevo notato l'avviso! Non c'è problema, son contenta di avertelo passato perchè te lo meriti...a presto ;) ciao!!

      Elimina
  5. grazie! sei un tesoro! ciao da Eva

    RispondiElimina
  6. Grazie cara tu sei sempre gentilissima!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie, un doppio premio! Ho visto solo ora il tuo messaggio. Ti ringrazio davvero di cuore soprettutto per la coccinella portafortuna che è carinissima e di buon auspicio. Un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portafortuna non guasta mai ;) anche nel web!! un bacione anche a te

      Elimina
  8. Grazie per questo bellissimo premio, sei stata gentilissima a pensare al mio blog.

    bacioni

    RispondiElimina
  9. Sono imperdonabile per il ritardo..Grazie cara per aver pensato a me per questi premi, 6 stata davvero carinissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non sei in ritardo! bravissima e continua così! baci

      Elimina
  10. Complimenti per i premi, Bravissima!

    RispondiElimina