mercoledì 21 novembre 2012

Premio Dardos e Grazie a Te

Ciao Amiche ed Amici de Il Mestolo Magico, giorni fa ho ricevuto due premi dal Blog
I Cuochi di Lucullo e per questo ringrazio di cuore Dana et Dana ma scusandomi per il ritardo!! Come lei, regalo questi due premi ai Food Blogger che mi seguono con tanto affetto e che mi sostengono nei pasticci in cucina!  Potete ritirarli e metterli nel vostro Blog, perchè se siete entrati nella mia cucina siete sicuramente meritevoli di tale premio!!!! A presto!!!

Questo premio è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, il quale nel 2008 concesse nel suo Blog Leyendas "El Pequeno Dardo" il presente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e da quel momento il premio iniziò a circolare nel web. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". 
Qui sotto invece potete ritirare il Premio "Grazie a te".




12 commenti:

  1. bravissima e complimenti

    RispondiElimina
  2. complimentoni,premio meritatissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi!!!prendete il premio!! è per voi!!!!

    RispondiElimina
  4. Sto entrando ora nei tuoi blog, li seguirò molto volentieri. A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    Complimentissimi per il premio!!!! Sono venuta a contraccambiare la visita e mi sono iscritta tra i tuoi lettori!!!! :)
    A presto
    memi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Memi, che piacere :) spero possa trovare qualche ricetta carina all'interno del mio blog! ti aspetto!

      Elimina
  6. Bravissima questi premi te li meriti proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuoca prendi questi premi e mettili nel tuo bloggggg!!! :*

      Elimina
  7. complimenti per i premi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie! ritira pure i premi anche tu dal mio blog, li voglio condividere con tutti voi :*

      Elimina
  8. Grazie a tutti per continuare a promuovere il mio premio, congratulazioni per la ricezione e molto felice che io possa godere. Tutti voi meritano.

    Saluti dalla Dart.

    RispondiElimina