mercoledì 9 maggio 2012

Premio I love your blog

Ciao Carissimi e Carissime!! 
E' con immenso piacere che ricevo un bellissimo
premio "I love your blog" e già il nome dice tutto!
 Ringrazio di cuore Valentina del Blog "La Pozione Segreta" che mi ha premiata! 
Visitate il suo blog e troverete ricette golosissime!!


Come ogni premio che si rispetti ci sono dei giochini da fare e oggi devo rispondere alle seguenti domande ed assegnare il premio ad altri 15 blog!
1) Qual'è la tua rivista di moda preferita?
- Non seguo la moda, mi diverte vedere la gente che pur di seguirla si veste in maniera esagerata. Le riviste che seguo di più sono quelle di cucina, sempre alla moda!
2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
- Gli U2 non mi deludono mai, nell'ambito italiano mi piace ascoltare I Modà.
3) Chi è la tua youtube guru preferita?
- Ahahaha!! Cos'è?? Non ne ho una!!
4) Qual'è il tuo prodotto make-up preferito?
- Gli ombretti e gli smalti.
5) Dove ti piacerebbe vivere?
- In un cottage inglese
6) Qual'è il tuo film preferito?
- Credo sia "Il mio nome è Khan" raramente un film mi emoziona così tanto.
7) Quante paia di scarpe possiedi?
Non lo so!!
8) Qual'è il tuo colore preferito?
Non ne ho uno. Dipende da cosa è l'oggetto colorato...per esempio: lo sfondo di un blog? rosa.
Un maglione? nero- Un ombretto? verde- Uno smalto? rosso- Una borsa? tutti i colori!

Ora premio i blog a me più cari, che ovviamente vi consiglio di visitare:


Grazie ancora!!


29 commenti:

  1. Che dire!!! grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sei sempre gentilissima! Ti mando un grande abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le belle ricette che prepari!baci baci

      Elimina
  3. Grazie mille per questo delizioso premio! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio. A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono paola se ti va passa nel mio blog perchè c'è un ennesimo premio per te un abbracio

    RispondiElimina
  6. Mi unisco anch'io al coro dei "wow!!! Grazie di cuore!!!" appena ho un attimo lo giro a mia volta! 1 bacio grande buona serata!

    RispondiElimina
  7. Sei davvero cara ad assegnarmi questi premi,ma sono reduce da un periodo di mille impegni per cui ora ho tante case arretrate da completare, per cui accetto i tuoi premi con immenso piacere ma non ho proprio possibilità di girarli ad altri.Ti ringrazio di cuore,a presto

    RispondiElimina
  8. grazie sei un tesoro! domani provvederò a pubblicare un articolo per ringraziarti!!! baci da Eva di In cucina da Eva

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Prima di tutto ti ringrazio (anche da parte di Pasticceramary, che sta un po' influenzata) !!!!
    La cosa bella di questi premi è che permettono di farsi conoscere! Io e te abbiamo parecchie cose in comune!!!
    Appena riusciremo a postare questo e altri premi vedrai che siamo molto simili! :)

    Buona giornata e grazie per il costante pensiero che hai per noi! Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Che buffo! allora non vedo l'ora di leggere le vostre risposte ;) baciii

      Elimina
  10. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...E' un premio bellissimissimo!!!!
    Mille grazie ed ancora grazie!!!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  11. Grazie, mi sento in colpa perchè sono ancora in arretrato di ben due premi, e ora sono tre! Ma la cosa mi rende ovviamente felicissima! :-)
    Bellissime le domande a cui si deve rispondere, che dici, ho qualcosa di cui parlare? :-P
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Il tuo blog è davvero carino e il premio è meritatissimo....complimenti!!!
    Però Vale sta per Valentina!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doh!!!! Che figuraccia!!!!!!!!!! Scusa!!! correggo subitissimo!!!!

      Elimina
    2. Eh eh, non ti preoccupare e grazie!!! ^__^

      Elimina
  13. Grazie di cuore per aver pensato a me! un abbraccio Flavia

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore per aver pensato a me! Un abbraccio Flavia.

    RispondiElimina
  15. Grazie, grazie, grazie! Complimenti a te per il permio!
    Mi ricordo di avere già scritto qui, ma si vede che internet mi fa degli scherzi!
    Quando potrò fare un post in tutta calma e avere internet comodamente e non di straforo sicuramente lo girerò ad altri blog, grazie! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!Ben tornata!!! son contenta che sia passata da me! ok, allora aspettiamo ;) un bacione

      Elimina